Galaxy Note 7: ecco 11 minuti di video

01 Agosto, 2016, 22:57 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Galaxy Note 7: ecco 11 minuti di video

La società coreana, infatti, ha annunciato che il fatturato, nel secondo trimestre del 2016, ha toccato quota 45 miliardi di Dollari, in aumento di 2,40 miliardi di Dollari rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Le sue fotocamere dovrebbero essere le stesse di quelle dei Galaxy S7, dunque posteriore da 12 MP e anteriore da 5 MP, e dovrebbe montare solamente 4 GB di RAM e 64 GB di storage (non dovrebbero essere previste altre versioni). Ma non ci sono solo elogi: Samsung, infatti, sta facendo i conti con le critiche nei confronti del suo Galaxy S7 Active, accusato di non essere veramente impermeabile, nonostante sia in possesso del certificato di resistenza all'acqua. Il nuovo phablet dovrà tuttavia scontrarsi con iPhone 7, anch'esso previsto entro la fine dell'anno anche se con qualche settimana di ritardo.

Stiamo parlando del supporto a Daydream, la piattaforma per la realtà virtuale di Google che esordirà con Android 7.0 Nougat, ma solo su una generazione di smartphone che dovrà assicurare performance hardware elevate e tempi di latenza bassi dello schermo in alta risoluzione. Confermata anche la batteria da 3.500 mAh, lievemente inferiore quindi a Galaxy S7 edge, come già abbiamo avuto modo di sottolineare ieri.

Galaxy Note 7: ecco 11 minuti di video

Il dubbio maggiore resta quindi sul processore: Exynos o Snapdragon?

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che la presentazione avverrà a New York City il prossimo 2 Agosto, durante l'evento Unpacked. Numeri da capogiro che fanno registrare a Samsung il miglior trimestre da due anni a questa parte: il tutto, ovviamente, grazie soprattutto a Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, i due smartphone top di gamma, lanciati da alcuni mesi, che hanno fortemente contribuito al trend di crescita del colosso asiatico.

Cliccate sull'immagine per ingrandirla e vederla ruotare.

Consigliato: