Casa » Sport

Calciomercato Napoli: Morata piano B, summit con il Real Madrid

02 Agosto, 2016, 20:16 | Autore: Ave Pintor
  • Calciomercato Napoli: Morata piano B, summit con il Real Madrid

Icardi non è in vendita e potrebbe presto firmare il rinnovo con l'Inter.

Il giocatore - sottolinea la rosea - non è uscito rasserenato dal vertice, visto che vorrebbe un segno concreto e immediato, dal club; in più, a questo mal di pancia, si aggiunge anche il secondo forfait di fila in campo, nella partita che la squadra giocherà a Charlotte contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.

L'acquisto di Arkadiusz Milik non esclude per il Napoli quello di Mauro Icardi: come riporta Il Mattino, Wanda Nara avrebbe consigliato di attendere la fine della tournée americana dell'Inter, mentre in Italia si gioca la partita più importante. De Laurentiis ha anche offerto all'attrice argentina di partecipare al prossimo cinepanettone della Filmauro dal titolo 'Natale a Londra'. Mauro Icardi sembrerebbe convinto a dire di sì, ma l'Inter fa muro, Suning per ora non vuole cederlo.

Con Higuain la coppia giusta per puntare allo scudetto, ma adesso che gli scenari sono cambiati uno della personalità dell'apache servirebbe eccome al Napoli. In pista restano tutti gli altri, con Bacca outsider silenzioso e paziente; anche nel Milan c'è un po' di caos per questa trattativa interminabile tra Berlusconi e i cinesi. Dal ritiro del Torino, invece Mihajlovic lascia intendere al presidente Cairo quali sono i suoi desideri: "Servono altri colpi - Varese battuto per 4-0 nell'ultimo giorno di ritiro, ancora in gol Belotti". Il giocatore argentino, che è stato ufficializzato dalla Juventus nella giornata di ieri, ha permesso alla società partenopea di incassare una somma che starebbe già per finire sul mercato nuovamente. Un anno fa ad Icardi abbiamo prolungato il contratto, siamo come una famiglia, possiamo sempre parlare se ci sono problemi o discutere di cosa vorremo fare insieme in futuro.