Georgette Polizzi a Temptation Island: Filippo Bisciglia si sfoga

02 Agosto, 2016, 11:16 | Autore: Cleonico Iarussi

Georgette Polizzi spara a zero sui followers che la seguono sui social. Oggetto del contendere: il suo comportamento come concorrente di Temptation Island 3, docu reality patinato prodotto da Maria de Filippi che spiattella in tv storie di tentazioni e di corna mettendo a dura prova la fedeltà delle coppia. Davide Tresse invece, dopo aver visto il comportamento di Georgette Polizzi, ha cominciato a dare attenzioni alla tentatrice Karyna Bondar. Nonostante i comportamenti avuti nel villaggio, il suo fidanzato Davide Tresse l'ha perdonata. La 34enne stilista e storytelling vicentina ha esordito così: "Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!!!" Ma c'è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle... Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi -non so come chiamarvi ma uso il termine "donne" - avete inviato al mio fidanzato. Foto nude... In posizioni imbarazzanti... Più che altro è conduzione narrante - spiega Filippo che continua il suo sfogo svelando che - Magari, se ci sarà l'opportunità, tirerò fuori quello che ho dentro... in quel caso Georgette, quando parlava e diceva di sentirsi presa in giro da Davide, io non ce l'ho fatta più e le ho detto: "Georgette: ma tu pensi di non avergli mai mancato di rispetto?". "Come posso fare ad averti" e taaac foto.

Il bel tentatore Claudio ha scritto dopo essersi sentito usato da Georgette, che nel falò finale ha detto di essersi comportata così solo per ingelosire Davide, "Nobile non é chi ha i soldi in tasca, ma chi ha la gentilezza d'animo". Chissà se la Polizzi sotto consiglio dei fan, che le hanno mostrato affetto e solidarietà per lo spiacevole accaduto, deciderà di denunciare chi ha scritto una frase del genere.

"Sono fidanzata ma non so cosa darei per passare qualche ora con te" e taaac foto nuda. "Le persone che giudicano senza sapere sono un po' come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido".