Casa » Sport

Ultimatum Napoli per Icardi: 70 milioni di euro all'Inter, prendere o lasciare

03 Agosto, 2016, 06:43 | Autore: Ave Pintor
  • Ora in diretta   	   
  
   Ma cos'è questa estate   Condotto da Elisabetta Fiorito

"Icardi è un giocatore importante per la nostra squadra, il nostro capitano".

Icardi al momento resta incedibile per l'Inter.

Così il presidente dell'Inter, Erick Thohir, ai microfoni di Class CNBC, ha clamorosamente aperto alla cessione di Mauro Icardi al Napoli, invitando il club partenopeo ad alzare ulteriormente l'offerta economica per il cartellino del giocatore.

Dimaro-Folgarida. Dopo i blitz con gli elicotteri su e giù per la Val di Sole per incontrare Wanda Nara, De Laurentiis ora è in attesa. In realtà al centro di dette aste e trattative si è posta lei, la webstar e modella mignon (mignon come altezza, perché quanto a forme direi che Wanda Nara è assai poco mignon), prendendo metaforicamente De Laurentis per la collottola, e al tempo stesso spingendo l'Inter a tentare l'intentabile. Il Napoli, che vuole convincere l'Inter a privarsi del suo capitano, nel weekend ha intenzione di far registrare un altro passo in avanti.

Il Napoli alza ancora l'offerta per Mauro Icardi. I 70 milioni incassati da Icardi potrebbero consentire ad Ausilio di puntare dritto su un nuovo centravanti, ma anche su un difensore e su un centrocampista d'esperienza.

E' ovvio che le tifoserie non siano felici quando un giocatore minaccia di andare via se non accontentato nelle richieste contrattuali.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport conferma il forte interesse dell'Inter per Gabriel Barbosa (Gabigol) con una prima offerta ufficiale al Santos da 25 milioni di euro, ma pensa anche ad altre due alternative per l'attacco: Manolo Gabbiadini (nell'affare Icardi col Napoli) e Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund.