Anticipazioni Braccialetti rossi 3, puntata 20 novembre 2016: Leo guarisce dal tumore?

14 Novembre, 2016, 19:49 | Autore: Cleonico Iarussi
  • 193-copia-copy

La malattia di Leo, anziché separarli, li avvicinerà sempre più e Cris gli giurerà che starà sempre al suo fianco.

Leo, però, non deve combattere solo contro il tumore, ma anche contro i fantasmi del suo passato: emergeranno tanti ricordi che lo rattristeranno; Cris sarà in grado di fargli tornare il buonumore.

5°puntata di Braccialetti Rossi 3: Leo ce la farà? Ma arriva in ospedale il suo grande amico Chicco, che è corso in Puglia dopo aver scoperto che la sua Flam era sotto i ferri. Sola, senza un soldo e senza l'appoggio della sorella Carola, Cris chiede ospitalità a Vale scatenando così la gelosia di Bella. Vediamo allora quali saranno le nuove trame della prossima episodio che sarà trasmessa questa domenica 13 novembre 2016 in prima serata sulla rete ammiraglia Rai. La fiction tornata con successo sui nostri schermi con gli episodi inediti, racconta le emozionanti storie di Cris, Leo, Vale, Nina e degli altri ragazzi protagonisti ed amici.

Intanto, come riportato nelle indiscrezioni su Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 20 Novembre, anche le condizioni di Nina, che nel frattempo aveva baciato Bobo esaudendo così il suo, forse, ultimo desiderio prima dell'operazione al cuore e aveva confessato i propri sentimento al dottor Baratti di cui è innamorata, sembrano peggiorare sempre più. Nella scena finale Leo, parlando con Bobo, ha un forte malore, mentre Nina, ormai all'isola, insieme a Vale, realizza il sogno della sua vita di volare (con il parapendio).

Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:30 su Raiuno, con Braccialetti Rossi 3, la fiction che segue le vicende di un gruppo di ragazzi all'interno di un ospedale, alle prese con la malattia che cercano di superare aiutandosi l'un l'altro. Si aprirà uno spiraglio di luce nella vita di Leo, dopo le indiscrezioni che sono emerse, negli ultimi tempi, sulla sua presunta morte. Nella puntata di domenica 20 novembre 2016 ci saranno anche notizie positive. Gli ascolti sono rimasti stabili rispetto alla puntata precedente, si registrano infatti 4.026.000 spettatori pari al 16.3% di share.