Replica L'Intervista a Simona Ventura: Video Streaming su VideoMediaset (10 Novembre)

15 Novembre, 2016, 06:01 | Autore: Cleonico Iarussi
  • L'intervista Simona Ventura da Maurizio Costanzo risponde a Stefano Bettarini e Mara Venier

Gossip Simona Ventura, l'intervista a Maurizio Costanza show dalla cocaina al suo rapporto con Stefano Bettarini. Ho sette vite come i gatti. Ho fatto Quelli che il calcio con lui, ero contenta che venisse a Milano, c'erano i figli.

"L'ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Non l'ho mai attaccato in 12 anni per proteggere i figli da quello che poi si è dimostrato essere il padre". Dopo di che, ci siamo rincontrate. Ha tirato le somme di una parabola umana e professionale che ha conosciuto picchi clamorosi e cadute rovinose, il tutto legato da un unico fil rouge: la forza di rialzarsi e reagire, evitando di perdere troppo tempo a leccarsi le ferite.

Perché, forse per la prima volta, Simona da Chivasso ha mostrato il suo vero volto, esponendosi a 360 gradi, dando sfogo anche a un lato umanissimo che nel corso degli anni forse si era visto poco.

Ha parlato si sé apertamente Simona Ventura, durante l'intervista di Maurizio Costanzo. Super Simo ha detto anche che non ha parlato prima dei tradimenti dell'ex marito per tutelare i suoi figli.

L'intervista Simona Ventura da Maurizio Costanzo risponde a Stefano Bettarini e Mara Venier
L’intervista Simona Ventura da Maurizio Costanzo risponde a Stefano Bettarini e Mara Venier

"A me è successa una volta sola che poi è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio".

Ed è proprio alla vista di alcune foto dei figli che Simona si commuove. A quel punto ho deciso di prenderla in affido. La 66enne non le parla più da quando ha saputo che avrebbe condotto "Selfie - Le cose cambiano", il programma prodotto da Maria De Filippi e la sua Fascino. Sebbene, per tutta la serata, la donna sia stata sempre molto corretta nei confronti di tutte le persone con cui ha avuto problemi e discussioni negli anni, non si poteva nascondere comunque la sua amarezza e la sua tristezza nei ripensare a certi eventi della sua vita. O c'è chi mi ha fatto del male.

Tra i video 'difficili' che ripercorrono la sua vita privata e artistica, potremo conoscere meglio Simona Ventura. I risultati più interessanti, così, sono arrivati dalla coda della graduaroria, con impegnate trasmissioni d'informazione.

Consigliato: