Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Margot Robbie?

22 Novembre, 2016, 21:02 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Chiusa l'indagine ai danni di Brad Pitt l'FBI

Dopo due mesi d'assenza mediatica, Angelina Jolie torna a farsi vedere. Tant'è che secondo gli ultimi rumors in circolazione, Brad Pitt avrebbe deciso di fronteggiare la solitudine trovando conforto tra le braccia di una collega "famosa quasi quanto Angelina".

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt ha tenuto banco per mesi sullo scenario del gossip internazionale.

Brad Pitt è arrabbiatissimo con i figli. Nell'attesa, però, Angelina si è dedicata ad altri bambini, decisamente meno fortunati dei suoi, lasciando ai margini del gossip, almeno per un giorno, il suo chiacchierato divorzio. Sono solo strane coincidenze?

L'attrice ha diffuso attraverso il social Twitter un video in cui la stessa appare in favore dei più piccoli ringraziando la Corte Penale Internazionale de L'Aja per quanto faccia proprio indifesa dei diritti dei bambini e nel suo discorso la Jolie dichiara appunto: "Non stiamo dando ai bambini il meglio".

Brad Pitt e Angelina Jolie - Brangelina per i nostalgici - sono sicuramente stati una delle coppie più iconiche della scena hollywoodiana; ma anche per loro di recente, nonostate i fasti ed i meravigliosi trascorsi, è arrivato il momento di dirsi addio.

La diva finalmente, fa di nuovo una sua apparizione pubblica e proprio per parlare di un tema a lei da sempre molto caro che è appunto la difesa dei diritti dei bambini. L'ex moglie di Brad Pitt ha anche fatto notare che non ci può essere giustizia senza considerare le vittime dei crimini di guerra, che necessitano di assistenza per vivere dignitosamente.