Rocco Schiavone:"Non è stagione". Le anticipazioni della quarta puntata

24 Novembre, 2016, 05:16 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Rocco Schiavone quarta puntata è ancora dissenso

Rocco Schiavone infatti, dopo essere stata ricollocata alla prima serata del mercoledì, ha superato addirittura il 15% di share. (ROCCO SCHIAVONE, QUARTA PUNTATA 23 NOVEMBRE 2016) - Esiste un futuro per Nora e Rocco Schiavone? Rocco Schiavone la fiction Rai con protagonista Marco Giallini, composto da sei puntate e basato sull'omonimo personaggio dello scrittore Antonio Manzini. Di sicuro non un eroe senza macchia come se ne sono visti tanti, ma un uomo vero. Le anticipazioni di Rocco Schiavone, però, rivelano che accade un fatto tragico e, apparentemente, inspiegabile: il poliziotto trova l'amica uccisa a casa sua, colpita a morte da diversi colpi di pistola.

Il crimine è affrontato in modo diverso nella serie Rocco Schiavone e le indagini rappresentano un momento di particolare confronto e crescita personale del vicequestore, che affina sempre di più il suo intuito e il suo fiato da investigatore.

Se invece volete riguardare la replica di Rocco Schiavone in streaming, avete due strade: la prima è recarvi nuovamente su Guida Tv e scorrere la programmazione all'indietro fino a trovare il giorno e l'ora desiderati.

Le indagini di Rocco Schiavone sull'incidente mortale di un furgone con targa rubata, vengono presto messe in secondo piano dalla notizia del rapimento della figlia di Pietro Berguet, un noto costruttore locale. La quarta puntata si rivelerà interessante anche perché Rocco Schiavone sarà in pericolo a causa di un criminale, Enzo Baiocchi, fuggito dai domiciliari, che è fermamente deciso a vendicarsi. Nel quinto episodio intitolato "Era di maggio", il rapitore della ragazza viene assassinato in carcere e Schiavone torna a indagare per scoprire chi si nasconde dietro l'omicidio. Basta andare sul sito e scegliere la diretta che ci interessa o il programma in replica di cui vogliamo vedere lo streamig.

La seconda invece è andare direttamente sulla pagina ufficiale di Rocco Schiavone streaming Rai Replay, che contiene anche extra, promo e materiale esclusivo! Nel frattempo per Sebastiano (Francesco Acquaroli) arriva una visita inaspettata da Roma: quella della sua fidanzata Adele (Anna Ferzetti), la quale ha in mente qualcosa.