"Esaurimento psicotico", Kanye West in ospedale

25 Novembre, 2016, 23:23 | Autore: Cleonico Iarussi

Il rapper è stato ricoverato lunedì sera per un esaurimento nervoso. Il suo staff ha prontamente detto che il rapper non soffre di problemi di alcool e droga e la suocera, Kris Jenner, ha provato a rassicurare tutti: "Kanye è solo esausto", ha dichiarato.

Il giorno prima del ricovero, infatti, West aveva improvvisamente cancellato la parte finale del suo tour, ma non prima di aver dato spettacolo davanti alla platea, quando dopo 10 minuti di concerto si era esibito in una critica feroce a Beyoncé e al marito Jay Z, accusato di avere dei killer pronti ad ucciderlo: "Jay Z so che hai dei killer, per favore non mandarmeli, chiamami, parlami come si fa tra uomini". I medici che lo hanno soccorso hanno riferito al sito Tmz di averlo trovato in casa in stato confusionale.

Solo qualche ora prima era stata ufficializzata la cancellazione delle rimanenti date del tour 'The Life of Pablo', dopo che la scorsa settimana era stato costretto a interrompere il suo concerto a Sacramento in seguito ad alcune parole poco lusinghiere nei confronti di Facebook, Beyoncè, Jay-Z, Barack Obama e Hillary Clinton.

West è al Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles, e pare che ci sia arrivato contro la sua volontà, tanto che è dovuta intervenire la polizia per placare gli animi.