Venerdì la scelta di Claudio e Clarissa

25 Novembre, 2016, 21:32 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Uomini e Donne Manuel Vallicelli nuovo tronista al posto di Clarissa

In bocca al lupo a Manuel che ha dimostrato di essere davvero un ragazzo meritevole in passato. L'uomo dice: "E' cambiato tutto da quando io le ho proposto di viverci al di fuori del programma", ma lei non ci sta: "E' bugia Pasquale!".

Ludovica Valli non ha le idee molto chiare, adesso è pentita di aver lasciato il suo Fabio. Durante la registrazione la tronista Clarissa ha effettuato la sua scelta. Attendiamo, con curiosità, di conoscere il percorso sul trono di Manuel Vallicella! La prima a prendere la sua decisione sarà Clarissa Marchese, che nel corso della puntata che verrà registrata questo pomeriggio - venerdì 25 novembre 2016 - farà la sua scelta. Amiche, che bello, mi sono sentita vicino a voi, ieri sera. Clarissa avrebbe infatti chiesto a Federico di cancellare alcune foto vecchie presenti sul suo profilo di facebook con la sua ex fidanzata. Ad esempio, a Fabio Colloricchio, ex pretendente di Teresa Cilia, fu offerto il ruolo da tronista proprio nel momento in cui lei scelse Salvatore Di Carlo.

La Salemi, di recente, ha raccontato che tra le tante proposte televisive che ha ricevuto, le avevano chiesto se voleva partecipare a Uomini e Donne come tronista al posto di Clarissa Marchese, ex Miss Italia. Federico propone di comportarsi come se fossero già insieme, perciò supermercato, spesa e a casa a farsi da mangiare insieme, più che pranzare i due si mangiano di baci. L'intervista esclusiva a Gemma Galgani è uscita su un "Mio" totalmente rinnovato. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Riccardo e Tina si chiedono se Camilla non si stia facendo manipolare da Giulia per diventare uno dei tanti personaggi che nascono nel talk show della De Filippi.

Sinceramente sono qui a dirvi che la crisi tra me e Ludo non si è mai risolta e continua da allora. "Quello che sta succedendo è veramente inaspettato". Chissà quali se Vallicella troverà la ragazza dei suoi sogni, ma soprattutto assomiglierà alla cara Ludovica Valli? Il ragazzo, infatti, sembra essere molto vicino alla sua scelta e non è affatto da escludere il fatto che potrebbe renderla nota proprio domani. Le ragazze sono tutte avvisate: qualora Vallicella tornasse sul trono di Maria De Filippi, astenersi perditempo!