Tale e Quale Show: Deborah Iurato imita Beyoncè e vince il Torneo

26 Novembre, 2016, 03:53 | Autore: Cleonico Iarussi
  • A tale e Quale Show Leonadro Fiaschi imita Max Gazz

Ultimo e imperdibile appuntamento con "Tale e Quale Show" in onda questa sera, venerdì 25 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1.

L'imitazione di Beyoncé, non tanto nel trucco quanto nella vocalità, è stata una delle più intense di tutta quest'edizione di Tale e Quale Show. Dopo il grande successo della scorsa puntata che ha conquistato il prime time con oltre 5 milioni di spettatori e uno share del 22.87%, il padrone di casa del super varietà della rete ammiraglia Rai, Carlo Conti condurrà ancora una volta la squadra dei suoi straordinari talenti verso la sfida finale e dove al termineattraverso anche il televoto del pubblico a casa, conosceremo il Campionissimo 2016. Massimo Lopez e Silvia Mezzanotte, invece, saranno John Lennon e Liza Minelli. Ma passiamo alle imitazioni di questa sera. Si diploma all'Istituto d'arte ma non abbandona mai la musica, la sua unica e grande passione: nel 2013 decide di presentarsi ai provini di Amici 13, riuscendo a passare tutte le selezioni e a vincere quella edizione, salendo sul gradino più alto del podio. Cantanti italiani per Manlio Dovì e Davide Merlini che saranno il molleggiato Adriano Celentano e Al Bano. Deborah Iurato sarà alle prese con i virtuosismi e l'intensità di Beyoncè, mentre Lorenza Mario avrà tutta l'eleganza di Diana Ross.

Puntuali come un orologio a valutare le performance i mitici 3 giurati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola che questa settimana saranno accompagnati da un quarto giurato d'eccezione, il grande e simpaticissimo Nino Frassica. Alle loro valutazioni si uniranno le preferenze di ogni partecipante nei confronti di un proprio rivale.
Nella finalissima, però, anche il pubblico potrà esprimere il proprio giudizio tramite il televoto: nel corso della diretta per votare basterà chiamare il numero 894.001 da telefono fisso o inviare un SMS con il codice al 475.475.0 al costo massimo di euro 0,51 per ogni voto espresso. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini.