Albano e Romina: la Power ha un nuovo fidanzato

27 Novembre, 2016, 16:59 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Albano e Romina: la Power ha un nuovo fidanzato

"Ormai non ci nascondiamo più", scrive Romina a margine della foto, scatenando commenti a profusione da parte di fan di tutto il mondo. Queste dichiarazioni avevano fatto brillare gli occhi di tutti i fan, ma poi è arrivato questo nuovo amore, che poi nuovo non è, perché i due sono insieme ormai da quattro lunghi anni, solo che la loro relazione era stata tenuta lontana da obiettivi e telecamere.

Eppure in molti aveva sperato che Romina Power ritornasse assieme al cantante pugliese, speranze definitivamente crollate qualche ora fa, quando è arrivata l'ufficialità: la bella Romina ha ritrovato l'amore e la serenità accanto a un nuovo compagno. La foto in questione è stata scattata all'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, dove riposa il padre di Romina, Tyrone Power, lo scorso 15 novembre, per il 58esimo anniversario della morte dell'attore noto per aver interpretato, tra i tantissimi film, anche il personaggio di Zorro. Chi ha scavato a fondo ed è appassionato di gossip è certo che il gentiluomo che posa vicino alla ex moglie di Al Bano Carrisi come se fosse il suo fidanzato si chiami Brian Sweeney, un vecchio amico della famiglia Power e di professione farebbe l'organizzatore di eventi a Hollywood.

Loredana Lecciso a Domenica Live: 'Romina Power?

Recentemente, Romina Power, parlando del suo matrimonio con Al Bano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a L'Arena, programma in onda su Rai 1: "Io e Al Bano saremo sposati per sempre". Anche il produttore sul suo profilo social mostra il legame che ha con la ex moglie di La Bano postanto una foto che lo ritrae con la figlia più piccola della ex coppia, Romina Carrisi.