Un medico in famiglia 11: Anna ed Emiliano al centro della storia?

27 Novembre, 2016, 13:31 | Autore: Rufina Vignone
  • Un medico in famiglia

In alternativa tutte le puntate della decima stagione di Un medico in famiglia sono disponibili anche sui principali dispositivi mobili grazie all'applicazione ufficiale Rai Tv, scaricabile sia su IOS che su Android. Del cast originario sono presenti ancora Lele, il mitico Nonno Libero, Annuccia ed Enrica.

Chiude in bellezza la decima stagione di Un medico in famiglia, che ieri 24 novembre ha conquistato 4,28 milioni di telespettatori.

Un medico in famiglia 10 è giunto al termine, l'ultima puntata in onda giovedì 24 novembre 2016 in prima serata su Rai 1.

Un medico in famiglia è una serie molto amata dal pubblico, che da ben 18 anni segue con passione le vicende della famiglia Martini. Al centro della trama c'è stata soprattutto la paternità di Anna Martini che abbiamo scoperto essere la figlia di Valerio Petrucci, il maestro di piano di sua madre Elena, e non di Lele.

Un Medico in Famiglia cancellato? Lorenzo ha sentito un suo messaggio in cui la ragazza lo insulta, mentre Libero si improvvisa allenatore per permettere alla squadra di giocare.

Tutte le novità e le anticipazioni sulla prossima stagione di Un medico in famiglia 11 dalle parole degli attori protagonisti.

Nel primo e al tempo stesso penultimo episodio della decima stagione, dal titolo "La rivincita di Maddalena", Ginevra investita da un'automobile viene operata d'urgenza a Villa Aurora. A casa Martini giunge il padre di Maddalena che era fuggito all'estero con la sua giovane badante: in verità l'uomo, con Rocco, sta confabulando qualcosa per ferire Maddalena. Due mesi dopo: siamo alla vigilia di Capodanno.

Il finale di stagione del decimo ciclo di puntate inoltre, ha riservato un inatteso colpo di scena, dopo le numerose sorprese che le scorse puntate avevano già regalato: anche Bianca (Francesca Cavallin) infatti - dopo Ciccio (Micky Cadeddu) che aveva fatto la sua comparsa negli episodi precedenti - è rientrata a casa Martini insieme a Carletto. Quest'ultimo però non la prenderà benissimo in quanto è convinto che il bambino possa essere di Andrea e non suo.

I fanatici della serie potranno vedere e rivedere l'episodio che potrebbe regalarci il lieto fine per Sara e Lorenzo.