Alessia Macari replica alle accuse di Paola Caruso: "Sono cose non vere"

28 Novembre, 2016, 23:04 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Alessia Macari replica alle accuse di Paola Caruso:

Una sorta di viaggio ravvicinato all'interno della vita di chi desidera una trasformazione introspettiva o anche solo estetica, un percorso attraverso il quale si racconta la vita delle persone comuni alla ricerca del cambiamento.

Torna questa sera, lunedì 28 novembre 2016 alle 21:20 circa su Canale 5, Selfie - Le cose cambiano con la seconda puntata. Tra le due ex amiche ci sono molti conti in sospeso, infatti Paola Caruso della giuria popolare sostiene che Alessia Macari abbia altri problemi. La Caruso ha reso noto che per il problema della Macari non occorre di certo partecipare ad un programma televisivo, ma intanto la richiesta di aiuto della collega è stata accolta dai mentori Mariano Di Vaio e Stefano De Martino e la giurata ha momentaneamente lasciato lo studio. Le anticipazioni della seconda puntata però svelano che a chiedere aiuto a Simona Ventura è stata Alessia Macari, neo vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Selfie le cose cambiano, Alessia Macari chiede aiuto alla Ventura.

Interessi lavorativi, dunque, alla base della lite tra le due, anche se c'è chi mormora che la ruggine sia dovuta ad un fidanzato rubato.

In'intervista rilasciata a Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più di Radio Radio, Alessia Macari ha chiuso così la vicenda: "Sono cose non vere, quindi non mi pesano quelle parole".

Il litigio tra Alessia Macari e Paola Caruso continua ad alimentare le news sul gossip ma la ciociara ha recentamente confessato la verità sulla vicenda che l'ha vista coinvolta mentre era nella casa del GF. Tra i giudici: lo schermidore Aldo Montano, l'opinionista Tina Cipollari, la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco d'Aragona e la webstar Yuri Gordon.