GOSSIP - Tu Sì Que Vales 2016: vince il balbuziente Edson

28 Novembre, 2016, 16:11 | Autore: Cleonico Iarussi
  • GOSSIP - Tu Sì Que Vales 2016: vince il balbuziente Edson

Èil cantante Edson D'Alessandro il vincitore della finalissima diTu sì que Vales 3 andata in onda sabato 26 Novembre in prima serata su Canale 5. D'Alessandro ha vinto una crociera Costa Crociera in giro per il mondo della durata di 106 giorni e una somma in denaro equivalente a centomila euro, di cui la metà da donare ad un ente benefico. Il programma Mediaset è riuscito a registrare un nuovo record di ascolti in occasione della finale mentre il giovane cantante, che ha emozionato il pubblico italiano anche per la sua storia, ora sogna in grande e spera di confermarsi anche nella grande musica internazionale.

"Ho avuto una storia lunga e brutta". Sollecitato da Maria De Filippi, aveva poi raccontato la sua storia: nato in Brasile, a quattro anni era stato abbandonato dai genitori e aveva vissuto in strada tra fame e povertà. A seguire "I supereroi" della serie Elementary è stato visto da 1 milione 182 mila telespettatori pari a uno share del 4,98%.

"Il vero talento di questa sera sono i capezzoli di #BelenRodriguez - #Simone non guarda l'esibizione ma guarda il seno di #Belen - Alzate i riscaldamenti prima che #BelenRodriguez accechi qualcuno - Facciamo una colletta per comprarle un reggiseno?". All'età di 6 anni, una coppia italiana ha deciso di adottarlo. Da allora la mia vita è cambiata. Il suo papà adottivo, Raffaele, è salito sul palco per sostenerlo: "Edson è il regalo più bello che il Padre Eterno potesse farmi".

Dopo aver strappato il pass diretto per la Finale durante la prima puntata del talent show di Canale 5, ieri sera si è imposto sui sedici finalisti conquistando il pubblico da casa grazie all'interpretazione di Say Something di A Great Big World.