Vodafone, ecco le offerte di Natale

28 Novembre, 2016, 13:43 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Vodafone Christmas Card 2016

La Vodafone Christmas Card 2016, infatti, è rivolta ai clienti Vodafone con ricaricabile e abbonamento, ma anche a chi passa a Vodafone in questi giorni.

Da oggi 28 novembre 2016 tutti i clienti Vodafone potranno attivare la Christmas Card e poter godere di alcuni interessanti aspetti per 12 settimane di fila. Protagonista ancora una volta Bruce Willis che rimane bloccato sul tetto mentre sta finendo gli ultimi addobbi di Natale.

Se termini i 2GB di Christmas Card e non hai altri Giga, internet e la visualizzazione dei video si bloccano.

Rispetto alle offerte dell'anno scorso, la Vodafone Christmas Card del 2016, si preannuncia secondo le opinioni più diffuse, maggiormente allettante per quanto riguarda proprio i contenuto video, potendo contare su più canali e non solo su Netflix, nonostante i giga risultino inferiori rispetto al 2015, per confermare tali novità, bisognerà però aspettare un comunicato ufficiale della stessa compagnia telefonica, atteso a breve.

Attivando la Christmas Card 2016 di Vodafone si hanno a disposizione 2GB in 4G ad alta velocità per 4 settimane per guardare tutti i video senza consumare dati mobile. Poi si disattiva in automatico.

Per disattivare la Christmas Card prima del suo rinnovo basta andare su vodafone.it, l'app My Vodafone o chiamare gratis il 42071.

I video non consumano GB di traffico dati durante la promozione, ma la riproduzione verrà limitata alla risoluzione di 480P (dove disponibile altrimenti quella standard del servizio), una risoluzione che viene considerata dall'operatore rosso come più che adeguata per gli smartphone. Se non hai Smart Passport attiva puoi utilizzare i Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell'Unione Europa con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore. La componente video illimitati ѐ valida solo sul territorio nazionale.

Dalle clip su Youtube alle dirette Twitch; dai film e le serie tv di piattaforme come Netflix ai contenuti ospitati dai siti di informazione o dai social network: se è un video, è incluso automaticamente nella promozione - soltanto le videochiamate vengono escluse dall'offerta, perché si basano su un protocollo diverso. Lo streaming - prosegue Quang Ngo Dinh - rappresenta un quarto del traffico dati sulla nostra rete mobile, e questo dato raggiunge oltre il 50%, per i cosiddetti heavy data user, in un trend di continua crescita', spiega Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia.