Meizu M5 Note verrà annunciato il 6 Dicembre

29 Novembre, 2016, 08:20 | Autore: Abelardo Magnotti

Nell'attesa, ecco che è arrivata la consueta certificazione da parte del TENAA, ed è proprio grazie a questo passaggio che scopriamo l'esistenza di tre diverse varianti dello stesso smartphone!

Meizu ha già spedito gli inviti per un nuovo evento fissato per il prossimo 30 novembre, in quella data dovrebbe essere svelato il nuovo Meizu Blue Charm X che sarà prodotto in due differenti varianti, entrambe molto interessanti.

In particolare, i tre modelli certificati si contraddistinguono fondamentalmente per via della batteria e delle memorie: c'è ad esempio il modello M621Q equipaggiato con una unità da 4.000 mAh, e poi ci sono i modelli M621M e M621C i quali adottano una batteria da 3.920 mAh. Ciò che cambia è solo la memoria, per il resto abbiamo un dispositivo con uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Per tutte e 3 le versioni abbiamo comunque la possibilità di estendere la memoria con una MicroSD.

Inoltre, tutti e tre i modelli di M5 Note vantano uno slot per espandere la memoria interna fino ad un massimo di 128GB, mentre per quanto concerne le fotocamera troviamo sul retro un ottimo sensore da 13 megapixel e uno frontale da 5 megapixel prevalentemente adatto a coloro che amano scattare di selfie di qualità. Il sistema operativo invece sarà basato su Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione Flyme OS.