Emma Marrone prima della finale: "Maria mi ha chiesto aiuto"

21 Mag, 2017, 08:59 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Emma Marrone

Dopo l'improvviso abbandono da parte del coach della squadra bianca, il cantautore italiano, Marco Castoldi in arte Morgan dal talent di Amici abbiamo visto la squadra bianca godere di un grande ritorno in studio: Emma Marrone.

Amici 16 vincitore, ormai ci siamo, l'atto finale è alle porte: anche questa edizione del talent-show condotto e diretto da Maria De Filippi sta per giungere a conclusione. Fino a qui sono cresciuto e sono certo che quello che ho imparato mi servirà anche fuori.

Thomas Bocchimpani stima Morgan e non lo nasconde. In gara sono rimasti per la squadra dei blu capitanata da Elisa: i cantanti Federica e Riccardo e il ballerino Andreas mentre per la squadra bianca guidata da Emma ci sono solamente il cantante Mike e il ballerino Sebastian. La reazione degli utenti è stata immediata e molti hanno criticato la frase della conduttrice di Amici.

Amici 2017 Ed. 16, ultime news.

Gli esercizi vocali di Federica aprono la puntata del 19 maggio di Amici 2017 su Real Time: Elisa raggiunge la cantante in casetta per insegnarle come riscaldare la voce prima di ogni performance.

Al contrario, Maria De Filippi ha sempre speso belle parole per l'ex cantante dei Bluvertigo, sia nella sua intervista al Fatto Quotidiano, che nel suo intervento allo speciale di Verissimo dedicato ad Amici. "Sia l'uno che l'altra avrebbero potuto offrirci tantissimo; tuttavia sono molto felice di aver collaborato con Morgan e aver condiviso del lavoro assieme che abbia mostrato la mia personalità". Ma soprattutto per il paragone fatto con Ed Sheeran, che ha toccato alcuni fan nell'intimo: "Ed Sheeran paragonato a Riccardo Marcuzzo?". Morgan non ha mai nascosto di avere una preferenza verso Thomas: "Sarebbe stato bello continuare il percorso con i due direttori artistici, lui ed Emma". Entrambi avevano un sacco di cose da darci, da condividere e insegnarci. Maria mi disse: ti devi inventare qualcosa per uscire, così quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico.