Broke Girls: la serie è stata ufficialmente cancellata

22 Mag, 2017, 18:22 | Autore: Cleonico Iarussi
  • 2 Broke Girls

La Serie Tv con protagonista Max Black e Caroline Channing si concluderà con la stagione andata da poco in onda negli Stati Uniti.

La showrunner della serie, Michelle Nader, recentemente aveva espresso tramite il sito TvLine la sua intenzione a continuare con una settima stagione di continuare: "Quella non è la fine delle ragazze", aveva detto riferendosi al finale della sesta stagione.

2 Broke Girls non ha ottenuto il rinnovo da parte della CBS. Un calo dei numeri indubbiamente notevole, che ha spinto la rete a cancellare del tutto la serie dal suo palinsesto. Non abbiamo ancora finito, non vogliamo che finisca e non credo che lo voglia nemmeno il pubblico.

Deadline riporta che la trattativa già tesa tra Warner Bros. Television, la casa di produzione di 2 Broke Girls. "Abbiamo aspettato molto per incontrare la madre di Max, perciò deve essere interpretata da qualcuno di fantastico". Tra i nomi papabili per questo ruolo, spuntava quello della cantante e attrice Cher, con la quale il team di produzione era in trattative per un'apparizione da guest star.

Brutte notizie per i fan di 2 Broke Girls: la CBS ha chiuso la sit.com con protagoniste Kat Dennings e Beth Behrs dopo sei stagioni.