Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Rosa Perrotta

22 Mag, 2017, 16:04 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Uomini e Donne Gemma Galgani al posto di Tina Cipollari

Sì, perché i due non solo sono amici, ma sono anche molto vicini, al punto che più volte in puntata a Uomini e Donne sono stati sorpresi a bisbigliarsi consigli e complimenti, ridendo e scherzando di gusto. "I miei figli mi vedono come una donna della tv, li porto a fare sport, a scuola", racconta a proposito dei pargoli, Francesco, Mattias e Gianluca, nati dall'amore con Kikò Nalli, l'hair-stylist che ha sposato 12 anni fa.

Molti utenti e spettatori che seguono il talk show pomeridiano di Canale 5 si augurano che la dama, dopo tanti anni di trasmissione e lacrime versate, abbandoni la trasmissione ma ecco giungere una notizia che spiazza: secondo alcuni rumors Gemma Galgani potrebbe lasciare il parterre femminile del trono over e sedere al fianco degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Durante l'intervista, l'opinionista ha annunciato di non avere nessuna intenzione di lasciare Uomini e Donne.

Ci siamo, l'attesa è finita, ormai i fans sono in trepidazione, l'ultimo atto del trono classico di Uomini e Donne sta per compiersi, parliamo della scelta di Rosa.

Si parla in studio di telefonate un po' particolari anche se si fatica a capire quello di cui si sta parlando viste le urla dei protagonisti ma anche i vari "bip" che non ci permettono di comprendere le parole di Tina. Adinolfi invece su Instagram ha mandato un chiaro messaggio alla tronista: "Eravamo io, l'ansia e la voglia di stare con te...", ha scritto l'avvocato napoletano che nonostante tutto dimostra una certa sicurezza anche se se il pubblico è più dalla parte del suo rivale.

Tra le sue corteggiatrici ad attirare subito la sua attenzione è stata Nicole Mazzorato: i due si erano già conosciuti in passato ma all'epoca la bella Nicole era già fidanzata.