Belen su Andrea: vorrebbe due figli dal campione MotoGP

23 Mag, 2017, 18:34 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Belen Rodriguez

Dal all'amore per Andrea Iannone, pilota della Suzuki in MotoGP: "Andrea con me è stato molto paziente, perché io sono stata tanto male e non riuscivo più a pensare all'amore".

Andrea Iannone e Belén Rodriguez si frequentano dall'estate 2016, galeotto il fratello della showgirl.

"Posso dire di avere la coscienza a posto. - precisa quindi Belen Rodriguez riguardo la rottura con il ballerino di Amici - Non ho nulla di cui rimproverarmi". Sicuramente nei suoi programmi c'è quello di allargare la sua famiglia, dopo qualche anno dalla nascita di Santiago, avuto dal precedente marito Stefano De Martino. "Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra". Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La showgirl sudamericana ha rivelato ciò che vorrebbe dal proprio futuro e dal suo attuale compagno: almeno due bambini.

Quanto a Fabrizio Corona, Belén Rodriguez confessa di volergli ancora bene anche se gliene ha combinate tante, che le ha fatto piacere rivederlo in tribunale (con il sorriso sulle labbra anche se i guai sono pesanti: il fotografo è accusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione) e che è dispiaciuta per la sua situazione, ma spera che possa uscire presto dal carcere. A Silvia Toffanin, che le chiede come abbia fatto il pilota a conquistarla, risponde: "Andrea ha moltissima personalità ed è l'uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato". Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Mi riempie di attenzioni. "So - aggiunge Belen - che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione". Adesso - afferma - prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, e' passato solo un anno e mezzo dalla separazione.

L'intervista completa andrà in onda sabato prossimo, 27 maggio, a Verissimo. "Ma vado piano, piano, con più saggezza", spiega Belen. "Ha capito le mie insicurezze e le colma".