Amici: i cantanti di Emma vanno "in bianco" per la finale

29 Mag, 2017, 17:18 | Autore: Cleonico Iarussi

Parte, così, una sfida tra Emma e Sebastian che mette immediatamente in evidenza le 'carenze' della cantante: 'Vedi di vincere così anche Amici' - ironizza la Marrone.

Amici 16 ha i suoi finalisti, non gli ascolti, sospesi a causa di un problema non risolto per il quale c'è un'indagine in corso.

In tanti anni di programmazione del popolare e amatissimo show musicale di Amici, abbiamo sempre assistito e seguito con morbosa attenzione e apprensione ai vari legami, che via via si instauravano tra i protagonisti-allievi del programma. Un post toccante ed emozionante su Instagram, che ha ottenuto in poco tempo decine e decine di like.

Dopo due manche vinte rispettivamente dai bianchi e dai blu, i ragazzi si sono trovati di fronte alle ormai tradizionali carte che volteggiano sul vidiwall e l'unico volto a non apparire è stato proprio quello di Mike Bird, rimasto seduto in lacrime mentre i compagni correvano a prendere la felpa con scritto "finale".

Emma ha dimostrato, dunque, grande forza e capacità empatica, non dimenticando chi è entrato, qualche giorno fa, in aperto contrasto con la cantante. Ti auguro di trovare la tua strada e di avere sempre il coraggio di dire ciò che pensi e di fare ciò che senti... il talento è un dono... la coerenza è una scelta... non mentire mai a te stesso... alla musica... canta con il cuore pieno di gioia e di verità. "Sei una persona rara, da preservare con gelosia".

I finalisti dell'ultima edizione di "Amici" sono Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo.

Elisa Toffoli batte Emma Marrone: ben tre della squadra Blu arrivano a un passo dal trionfo con uno solo dei Bianchi che molti vorrebbero vincitore.