Casa » Sport

Donnarumma, il Milan dà la sveglia a Raiola

29 Mag, 2017, 14:40 | Autore: Ave Pintor
  • Donnarumma, il Milan dà la sveglia a Raiola

Dopo l'ultima partita del campionato, persa a Cagliari, Fassone ha parlato anche di Vincenzo Montella, pure lui con un contratto in scadenza nel 2018.

Futuro - "Faremo presto il punto della situazione con Mirabelli, gli darò la lista dei cedibili e poi si vedrà cosa fare. E' un ragazzo genuino, leale ed è stato un piacere conoscerlo con l'età, è un'amicizia di cui sono fiero" ha detto l'allenatore. "Quello che non possiamo fare è aspettare: abbiamo bisogno di dare a Montella la squadra, vogliamo sapere se abbiamo un portiere o un portiere a scadenza".

Intervenuto a pochi minuti dal calcio d'inizio di Cagliari-Milan, l'amministratore delegato del Milan Marco Fassone è tornato a parlare della questione Donnarumma e del rinnovo che tarda ad arrivare: "Raiola è uno dei più bravi procuratori che ci sono e non mi permetto di sindacare quello che fa". "Sono a disposizione della società, c'è grande sintonia, ho fiducia, non ho nessuna ansia". A gennaio abbiamo fatto mercato a costo zero, le valutazioni verranno fatte ma la mia testa finora è stata su ciò che era reale e non su ciò che può accadere. "Dai suoi occhi trapela la voglia e la passione di stare con noi, poi - ha aggiunto il dirigente ai microfoni di Radio anch'io Sport a Radiouno - ci sono altri aspetti che lui e l'agente valuteranno, noi attendiamo nel breve una risposta". Dobbiamo avere un piano B nel caso in cui le cose non andassero come speriamo. È un piano che non abbiamo ancora sviluppato, perché siamo convinti che il nostro progetto sia ideale per Gigio.