Logan Lucky: il trailer ufficiale della commedia diretta da Steven Soderbergh

29 Mag, 2017, 16:43 | Autore: Menodora Allio
  • Logan Lucky: il trailer ufficiale della commedia diretta da Steven Soderbergh

Bleecker Street ha rilasciato ieri il trailer ufficiale di Logan Lucky, il film che segna il ritorno alla regia di Steven Soderbergh, autore della trilogia di Ocean e di Magic Mike.

Nel tentativo di sovvertire una maledizione familiare, i fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) pianificano un'elaborata rapina da eseguire durante la leggendaria corsa automobilista Coca-Cola 600 al Charlotte Motor Speedway.

Nel cast di Logan Lucky anche Hilary Swank, Katherine Heigl, Sebastian Stan, Riley Keough, Katherine Waterston, Katie Holmes, David Denman, Jack Quaid e Seth MacFarlane.

Non che negli ultimi anni il Soderbergh se ne sia stato con le mani in mano, visto che è stato impegnato in alcuni progetti televisivi come la serie The Knick e il film per la tv Dietro i candelabri (in Italia distribuito anche nelle sale, a differenza degli Usa).

Tra i personaggi più curiosi c'è quello di Joe Bang, un biondissimo Daniel Craig (famoso interprete dell'ultimo James Bond) che aiuterà i due fratelli a compiere la rapina.

Dalle prime immagine del trailer, "Logan Lucky" si preannuncia un film divertente e al limite del grottesco. Dopo queste e altre esperienze, aveva dichiarato che la sua carriera cinematografica era terminata e che si sarebbe dedicato esclusivamente alla televisione.