Sebastian dramma familiare ad Amici 2017 Serale: il racconto shock

29 Mag, 2017, 11:31 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Amici 2017 Ed. 16 le anticipazioni della semifinale di domani sabato 20 maggio 2017

Grande soddisfazione soprattutto da parte di uno dei giudici di questa edizione del serale di Amici di Maria De Filippi, l'étoile Elenora Abbagnato durante la semifinale ha dichiarato che è un bel riscatto per la danza. Michele Merlo, vero nome di Mike, ha lasciato il posto in finale a Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller. Meno soddisfatti saranno semmai gli spettatori che nella categoria regina di Amici non vedranno la gara adrenalina a tra i due team. Alla fine sarà il pubblico da casa, con il televoto, a decretare il vincitore. Quattro allievi, tra cantanti e ballerini blu e bianchi, si contenderanno la vittoria finale.

Non dovrebbero essere presenti in studio degli ospiti di richiamo nazionale e internazionale: nelle finali delle precedenti stagioni, infatti, Maria De Filippi ha messo al centro della serata finale solo ed esclusivamente i concorrenti della squadra bianca e blu che erano riusciti ad accedere all'ultimo step del programma. Attualmente Mike, nonostante l'incontro con la Universal Music, non ha ancora firmato alcun contratto e, il suo interesse attuale è la scrittura del nuovo singolo musicale. Difatti, il giornalista gli ha fatto notare che Federica Carta pare abbia esultato nel momento in cui è stato eliminato, mostrando poco rispetto nei suoi confronti. Sono felice per chi è rimasto, soprattutto per Sebastian che è la persona che ha lavorato di più, senza perdersi in chiacchiere.

Di seguito, il giovane artista ha ribadito che Amici gli ha regalato tantissimo (delusione finale a parte) ed è cresciuto molto dal punto di vista sia interpretativo che tecnico.

Lo stesso Mike Bird, in diretta sui social, ha commentato la sua eliminazione affermando di averla trovata giusta ma ha anche ammesso la sua amarezza nel vedere i compagni correre verso le felpe. Schifo", si è indignata una ragazza, che ha continuato: "Per correttezza Mike dovevate farlo uscire subito.