Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista a settembre 2017?

02 Giugno, 2017, 23:37 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista a settembre 2017?

Ieri infatti si è conclusa la stagione 2016/2017 del Trono Classico e del Trono Over e adesso inizia l'estate delle coppie che si sono formate a Uomini e donne, anche se gli ultimi gossip si concentrano su Marco e Federica che si sarebbero già lasciati. Abbiamo tutti bisogno di una pausaNon se ne va, non ci riuscirò mai - ha spiegato Tina nell'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi.

I fan più accaniti sono già in crisi d'astinenza e non sanno come sopravvivere ai prossimi mesi senza sapere cosa accadrà fra Gemma e Marco o Gemma e Giorgio, senza le litigate di Tina Cipollari e senza alcun tronista da osservare. Io quando torno a casa sono felice, ho i miei tre figli, lei cosa fa? "Va a strappare i biglietti al teatro", parole queste piuttosto dure che hanno fatto arrabbiare i fan della Galgani che non hanno accettato che la celebre opinionista avesse in qualche modo screditato il lavoro della dama del trono over. Se è lì da otto anni è soltanto perché le piace andare in giro ed essere riconosciuta dalla gente, ma non sta cercando veramente l'amore.

Questa volta non sarà solo un concorrente a tentare la scalata, ma due squadre di vip che dovranno fare di tutto per conquistare il montepremi finale, che sarà devoluto in beneficenza. Ma non è finita qua perchè nell'ultima puntata di Lunedì scorso i due hanno avuto un lungo diverbio. "Mi sale il sangue alla testa solo a parlarne".

Graziella Montanari si è sempre dichiarata, fin da subito, ben disposta nel conoscere Manfredo, il signore sceso appositamente per lei per corteggiarla. E il trono classico? Motivo per cui tra lei e lui non ha funzionato. Questo primo trono gay è stato elegante e ricco di emozioni.