Ariana Grande canta di nuovo a Manchester: biglietti finiti in 20 minuti

03 Giugno, 2017, 11:10 | Autore: Cleonico Iarussi

Ariana Grande tornerà a cantare a distanza di soltanto due settimane dall'attentato di Manchester proprio nella città che aveva ospitato la tappa inglese del suo tour Dangerous Woman Tour, in cui sono morte ventidue persone.

Domenica 4 giugno, Rai 1 cambia la secondo licenziarsi zona al accordo soccorrevole One love Manchester, promosso per mezzo di Ariana Grosso. Da quanto dichiarato da Ariana Grande, la pop star pagherà i biglietti a tutti coloro che erano presenti al suo precedente concerto presso la Manchester Arena. Sul prato non saranno ammessi i ragazzi al di sotto dei 14 anni, che hanno dovuto necessariamente acquistare i biglietti per le gradinate. In Italia, il concerto sarà trasmesso da Rai1 e da Rai4 e con una personalizzazione per i telespettatori italiani attraverso il commento affidato a Franco Di Mare e Andrea Delogu che seguiranno l'evento in diretta dagli studi Rai di Roma di Saxa Rubra. Il ricavato andrà alle famiglie delle vittime e ai feriti, ovvero ottanta persone.

"L'idea di organizzare questo evento è venuta ad Ariana - ha detto a Billboard il direttore di 'Festival Republic' Melvin Benn -". Insieme a lei sul palco si esibiranno anche altri artisti di fama internazionale come Justin Bieber, i Coldplay e Katy Perry.

Sono bastati sei minuti perché il concerto di beneficenza ´One Love Manchester´, organizzato da Ariana Grande in risposta all´attentato terroristico dello scorso 22 maggio, finisse sold out.

Scooter Braun, il suo manager, ha commentato così la visita di Ariana: "Oggi sei stata la forza per molti oggi".