Uncharted Il Film Tom Holland parla del casting

03 Giugno, 2017, 16:58 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Uncharted Il Film Tom Holland parla del casting

Oltre a scalare i palazzi nel prossimo mega-film-blockbuster Spiderman: Homecoming, il brillante attore Tom Holland interpreterà il ruolo di Nathan Drake da giovane nel prossimo film Uncharted Origins di Sony Pictures.

Ecco un passaggio dell'intevista: "Si è trattato di qualcosa di inaspettato che è uscito fuori all'improvviso, durante una conversazione con Tom Rothman". Ho incontrato Shawn Levy (regista del film, ndr) agli MTV Awards e abbiamo fatto una breve chiacchierata sul potenziale di una storia sulle origini del personaggio piuttosto che di una vicenda ricalcata sui videogiochi. E non vedo l'ora di avere altre conversazioni a riguardo. Ma sono stato sul set di Jurassic World l'altro giorno, per fare visita al mio amico che lo sta dirigendo [J.A. Bayona, che ha diretto Holland in The Impossible].

Credo che Jake Gyllenhaal potrebbe essere una scelta interessante. Se il film fosse su un Nathan più vecchio penso che Chris sarebbe perfetto come protagonista ma in questo caso sarebbe un ottimo Sully.