Migliaia al concerto "One Love" di Manchester contro la paura

04 Giugno, 2017, 23:16 | Autore: Cleonico Iarussi

Universal Music Group, ha donato 500mila dollari al "We love Manchester Memorial Fund", creato proprio sull'onda della strage in cui sono morte 22 persone e decine sono rimaste ferite, la gran parte giovanissimi fans dell'artista.

Verrà infatti trasmesso in diretta su Rai 1 dalle 20.35 oppure su Rai 4 con il commento di Franco di Mare e Andrea Delogu, che seguiranno lo show dagli studi di Saxa Rubra.

Sorpresa che è per la verità doppia considerato il fatto che la popstar ha organizzato un concerto di beneficenza sempre a Manchester, e salirà sul palco con una ricca serie di ospiti speciali pronti a supportarla e a manifestare la loro solidarietà per quanto accaduto al concerto. (Canale 47 DTT e 625 di Sky). Le possibilità non sono ancora finite. Lo fa con 'One Love Manchester', concerto benefico per aiutare e ricordare le vittime di quel giorno.

Concerto disponibile anche su Super!

Ariana Grande torna in Gran Bretagna, a Manchester, per stare vicino ai giovani feriti durante l'attentato alla Manchester Arena. L'attenzione verso il concerto di stasera è però molto più grande: sarà trasmesso in diretta dalla Bbc e da 38 televisioni in tutto il mondo (Europa, Asia, Sud America, Australia, Nord America), grazie al coordinamento di Bbc Worldwide. Dalle prime indiscrezioni trapelate in rete apprendiamo che oltre ad Ariana Grande e ai Coldplay ci saranno anche i Take That e Robbie Williams, ma si tratta due esibizioni separate. Di seguito invece vi proponiamo quella che dovrebbe essere la scaletta dei cantanti della serata.