Kate Middleton, trasparenze hot col pizzo bianco al Royal Ascot

21 Giugno, 2017, 19:30 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Kate Middleton in bianco come una sposa al Royal Ascot l'abito costa oltre 4mila sterline

Look che vince non si cambia: lo sa bene Kate Middleton che per presenziare alla prima giornata del Royal Ascot 2017 ha indossato un abito in pizzo bianco con cappello panna firmato Alexander McQueen straordinariamente simile, se nonidentico a un primo colpo d'occhio, al modello Dolce & Gabbana sfoggiato lo scorso anno nella medesima occasione.

L'evento è da sempre anche simbolo di eleganza e iconica è la parata dei cappelli originali e stravaganti che ano dopo anno sono diventati sempre di più delle piccole opere d'arte.

Se il modello di Alexander McQueen è un delizioso corolla dress poco sotto il ginocchio, con colletto appena accennato, quello girocollo degli stilisti italiani era decisamente più lungo e arricchito da una balza in fondo. Alcune polemiche ci sono state per via dell'abito scelto dalla Duchessa, perché molto simile al Dolce&Gabbana, sempre in pizzo bianco, scelto per il Royal Ascot del 2016.

Se la duchessa di Cambridge ha preferito fare parlare di sé grazie al suo look sobrio ed elegante, queen Elizabeth, invece, non ha risparmiato neppure in questa occasione uno dei suoi outfit dai colori improbabili, eccola dunque con cappotto verde pistacchio ed un vestitino dalla stampa floreale.

Ecco cosa scrive il sito britannico: "Le principesse Beatrice ed Eugenia sono state costrette a mettersi dietro la regina Elisabetta ed erano a malapena visibili".