Stefano De Martino è la preda più ambita dell'Estate 2017

21 Giugno, 2017, 09:30 | Autore: Cleonico Iarussi

L'unica stranezza da molti rilevata è stata la scelta della location da parte di Stefano ma anche Belen che dunque si son ritrovati divisi seppur nello stesso posto, ma la spiegazione è facile in quanto anche da sposati Ibiza era una delle loro mete preferite.

La showgirl argentina smentisce una sua presunta maternità annunciata da alcune riviste di gossip e assicura che, al momento, il suo amore più grande è il figlio Santiago: "È un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile". Spero di essere brava a insegnargli di cos'è fatto il mondo reale.

La Rodriguez racconta che Santi fino a poco tempo fa era convinto di avere due mamme: "Quella seduta accanto a lui e quella che contemporaneamente parlava in tv". Ma potrebbe essere che invece, il bel De Martino e la brunetta si sono accordati per trascorrere qualche giorno di relax insieme, lontani da occhi indiscreti. "E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando 'Cucù'". È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. Se, però, quest'ultimo, sta ancora decidendo cosa fare, Andreas Muller si è già sbilanciato affermando che è "come se avessi già accettato". Belen rilascia un'intervista a Vanity Fair dove parla bene di Stefano De Martino dopo le tensioni degli ultimi mesi e confessa: "È un bravissimo papà". E anche di Simona posso dire solo bene: è una donna forte. "Ci chiamiamo 'il cerchio delle inseparabili'". Pura coincidenza o c'è qualcosa di sotto? Non mi vedono come un'amica. Ma una cosa l'ho imparata: "mai dire mai".