Incidente sulla Sa-Rc, morto un bambino

26 Giugno, 2017, 02:31 | Autore: Ubaldo Insinga
  • Salgono a 4 i morti in incidente sull'A2

La terza vittima è il conducente dell'altra vettura, una Suzuki, un uomo della provincia di Catania; insieme a lui è morta anche una donna anziana che viaggiava nella stessa auto. Le condizioni delle altre quattro persone rimaste ferite nell'incidente, tra cui due bambini, si mantengono stazionarie. Feriti anche due adulti, anche loro ricoverati a Cosenza. Il traffico ha subito notevoli disagi: è stato deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo e rientro in A2 a Mormanno e viceversa in direzione nord, attraverso la ex statale 19. dopo alcune ore, il tratto autostradale è stato riaperto regolarmente.

Aveva 8 anni il bambino deceduto in seguito al terribile scontro frontale avvenuto in una galleria a Laino Borgo. Tre persone sono rimaste ferite. Si tratta di Raffaele La Rocca, 40 anni, e il figlio Luigi di 8 anni. Le altre due persone decedute, che viaggiavano nella seconda auto coinvolta nell'incidente, una Suzuky, sono Santo Moschella, di 85 anni, ed Olga Brancone, di 83, residenti a Genova.

Sulla vettura della famiglia napoletana c'era anche la moglie Antonietta Dentino, 37 anni, ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale di Cosenza, e le altre due figlie della coppia, una di 4 anni e l'altra di 12, anche loro ricoverate all'Annunziata.