Europa League, il Milan pesca il Craiova di Devis Mangia

15 Luglio, 2017, 15:30 | Autore: Nazario Acquaviva
  • Europa League, domani il sorteggio: ecco le avversarie del Milan

Nella giornata di oggi la stagione del Milan prende una svolta importante: notizie importanti dal mercato e dalle urne UEFA visto che in giornata sono stati conclusi gli accordi per Biglia e Bonucci, la squadra è partita per la Cina e i sorteggi di Europa League hanno svelato l'identità dell'avversario dei rossoneri nel primo turno preliminare, il Craiova. La gara di andata è prevista il prossimo 27 luglio in Romania mentre quella di ritorno si giocherà il 3 agosto a San Siro.

Dopo un anno sabbatico al termine della controversa avventura di Ascoli in Serie B, Devis Mangia ha scelto di ripartire lontano dai riflettori, al Craiova, formazione rumena che dovrà giocarsela dunque con il Milan per entrare nel "main draw" della seconda competizione continentale.

Ci sarà quindi l'occasione per tutti i tifosi rossoneri di poter assistere in chiaro su Canale alle prime uscite ufficiali della squadra di Montella, per la quale c'è grande attesa vista la faraonica campagna di rafforzamento estiva.

Una sfida che per alcuni versi rappresenterà un derby, per il Milan. In mezzo al campo potrà contare su un altro italiano, ovvero Fausto Rossi. Alle sue spalle, troviamo un'altra conoscenza del calcio italiano: l'ex Messina, Novara, Lecce e Salernitana Gustavo, accompagnato dall'esterno Băluță e da Bancu. A Craiova, giustamente, ci credono e il presidente Marcel Popescu ha commentato così: "Il Milan?". Però abbiamo un vantaggio, la Serie A non sarà iniziata quando giocheremo il nostro preliminare.