Francesco Gabbani e Anastacia: la star internazionale è sua fan

15 Luglio, 2017, 01:53 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Anastacia si scatena con

Per "festeggiare" il successo di questo brano Francesco Gabbani ha annunciato, attraverso il suo profilo Facebook, la pubblicazione di un vinile 45 giri del brano, così com'era accaduto con la sanremese "Occidentali's Karma". Nello specifico, lui ha aperto il suo concerto.

Questa sera sul palco dei Wind Music Awards Francesco Gabbani ha dimostrato ancora una volta il suo enorme carisma, contagiando con il suo sorriso gli spettatori presenti a Roma, che incoraggiati da Alessia Marcuzzi hanno intonato Tra Le Granite e le Granate, dimostrando quanto dopo Occidentali's Karma Gabbani sia stato capace di creare un secondo tormentone. "Un anno fa ho avuto l'onore di aprire un suo live", ha scritto il trionfatore di Sanremo 2017, in questo momento impegnato nel suo tour.

D'altronde il brano ha raggiunto fama mondiale con la partecipazione del vincitore di Sanremo all'Eurovision Song Contest 2017, dove insieme alla fedele scimmia, già presenten all'Ariston, ha calcato il palco della competizione europea. Sapevate, però, che è stata fatta anche una versione inglese del pezzo?