Gemma Galgani a Marco Firpo: "Chiedimi di sposarti!"

15 Luglio, 2017, 03:36 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Mario Serpa uomini e donne Claudio Sona news gossip gossip news gossip uomini e donne

Gemma Galgani (star del trono Senior a "Uomini e donne"), nel corso del nuovo programma #Estate di Canale 5, ha rilasciato un'intervista ad Alfonso Signorini con il sottofondo musicale del pianoforte suonato da Alfonso Signorini. "Le nozze con Marco?". I due sono protagonisti indiscussi del trono over di #Uomini e donne ed hanno avuto una relazione sentimentale, conclusasi in malo modo. Giorgio infatti avrebbe rivelato che al tempo la sua dolce metà, donna tra gli over 60 più corteggiata del programma, aveva il respiro troppo pesante, rendendogli impossibile un sonno piacevole. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente."Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Girerei questa domanda a lui.

Ancora non ci sono notizie certe, ma siamo certi che i fan della coppia sarebbero molto contenti di rivederli insieme nello stesso posto, nella stessa isola e chissà, magari di vederli riappacificati e di nuovo innamorati come prima.

Poi Gemma ha parlato dell'ex Giorgio Manetti, che l'ha fatta molto soffrire.

La dama ha confessato di non sapere perché le due sono diventate rivali e di non capire le ragioni per le quali Tina non riesca a sopportarla: 'Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi.

Sarà comunque difficile vederli insieme, e se entrambi accetteranno questa proposta dovrebbero gareggiare "divisi" poiché i rapporti, come si nota dalle dichiarazioni di Giorgio Manetti e di Gemma Galgani, si sono assai inaspriti, e sarà difficile che i due possano vivere pacificamente insieme questa esperienza.

Sono talmente tanto felici che quotidianamente postano video e foto dove è visibile la loro tranquillità e serenità per questo rapporto che per ora non mostra ombre.