Passa a Vodafone: ecco le offerte da attivare entro il 17 luglio

15 Luglio, 2017, 00:54 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Vodafone: scopri le ultime news ed i migliori video - Blasting News

Special VIP Summer Edition consente di ottenere ben 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10GB di traffico dati Internet sotto network 4G LTE al costo speciale di soli €10 ogni 4 settimane.

Per quanto riguarda le modalità di fruizione, vi ricordiamo che potrete intanto andare a considerare il sito ufficiale dell'azienda (sia in versione desktop che mobile).

Special 4GB con 1000 minuti verso tutti e 4GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind e Tre, 12 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim. E' previsto un costo di attivazione dell'offerta di 3 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone. In questo caso si parla di 1000 minuti verso tutti, cui aggiungere 7 GB in 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane nel caso in cui si punti sulla portabilità da Wind e Tre, oltre ai soliti operatori virtuali.

Chi passa a Vodafone nel mese di luglio, potrebbe essere nelle condizioni giuste per attivare una delle offerte "Special" della telco rossa.

Il prechè di questa modifica non lo sappiamo, ma quello che si sa è che TIMmusic è un servizio che gli utenti TIM utilizzano finchè compreso nella propria offerta senza costi aggiuntivi. Pagando 10 euro ogni 4 settimane, la promo mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti e 8 GB di Internet.

Chi ricaricherà entro oggi 12 luglio 2017 inoltre riceverà un omaggio: con 5 euro si riceverà 1 euro in più, con 10 euro si riceveranno in omaggio 2 euro, con 15 euro si riceveranno 3 euro, con 25 euro si riceveranno 5 euro, con 50 euro si riceveranno in omaggio 10 euro ed infine con 100 euro si riceveranno in omaggio 20 euro, ecco il link promozionale Wind. I GB possono essere condivisi su più SIM e le offerte Internet possono essere utilizzate gratuitamente di notte dalle 00:00 alle 07:59. Attraverso l'app Music by 3, inoltre, si otterrà l'accesso a 30 milioni di brani da ascoltare senza interruzione e senza consumare i GB inclusi nella propria offerta.