I convocati di Tedino per Bad. Esclusioni eccellenti

16 Luglio, 2017, 05:32 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Non si ferma la contestazione dei tifosi del Palermo

Il maxi gruppo di 32 giocatori, agli ordini del tecnico Bruno Tedino e davanti allo sguardo vigile del proprietario Maurizio Zamparini, ha svolto stamani dei lavori a gruppi.

Palermo: ecco l'elenco dei convocati per il ritiro a Bad Kleinkirchheim. Non è una sorpresa: l'ex giocatore della Fiorentina non rientra nei piani del club, che nelle prossime settimane proverà a cederlo con un anno d'anticipo sulla scadenza del contratto. Grande attenzione anche per i giovani che sono linfa vitale di questo organico in un campionato molto lungo che vedrà anche 5 soste internazionali che ci porteranno via anche alcuni giocatori.

"L'obiettivo è quello di riportare il Palermo dove merita di stare. Strategie? Bisogna lavorare con pazienza e calma, abbiamo già tanti elementi in organico e prima di fare interventi che possono risultare eccessivi è giusto valutare quelli che già abbiamo".

Il declino di Alessandro Diamanti era iniziato probabilmente al momento dell'addio al Bologna in direzione Cina: lontano dalle due Torri, il fantasista toscano non è mai riuscito a mantenersi ai livelli raggiunti in maglia rossoblù. Il centrocampista, non convocato per il ritiro, lascerà i rosanero.

PORTIERI: Alastra, Fulignati, Marson, Posavec.

Slobodan Rajkovic si aggregherà successivamente al resto del gruppo. "Antonino La Gumina sarà impegnato nella giornata di giovedì 13 luglio nella realizzazione di un promo Sky Sport-LNPB e sarà a disposizione di mister Tedino dalla mattina di venerdì 14".