Calciomercato Milan: dopo Bonucci, arriva anche Morata?

17 Luglio, 2017, 12:44 | Autore: Menodora Allio
  • Morata torna ad essere un obiettivo di mercato

La nostra opinione: se il Milan aveva intenzione di inimicarsi ancora di più il popolo juventino, ha scelto decisamente la via più breve. L'attaccante è stato a lungo nel mirino dei rossoneri ma dopo le dichiarazioni di Cardiff la pista si era raffreddata notevolmente. Nelle ultime ore il nome più caldo in tal senso sembrerebbe essere quello di Alvaro Morata, centravanti del Real Madrid, già ex Juventus.

Solo qualche giorno fa, il Real Madrid ha fatto sapere che, per il talentuoso attaccante, servono 90 milioni di euro. Intanto il Real Madrid è vicino all'accordo con i vertici milanisti sulla base di 70 milioni di euro. Per la gioia di Montella e del popolo rossonero che a quel punto potrebbe davvero avere la certezza di avere una squadra capace di competere da subito per le gare in Italia e in Europa. Secondo Tuttosport, infatti, in casa granata si sono inclinati i rapporti col Gallo che, anche se compare nella lista dei numeri di maglia sempre col 9 e con la fascia di capitano, Belotti non compare nella nuova campagna di promozione delle nuove maglie. I tifosi di Torino si sentono traditi e non gli risparmiano le critiche. Sembra che sia stato decisivo l'intervento sul giocatore da parte proprio di Bonucci, suo ex compagno alla Juventus. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Contemporaneamente il Milan lavora anche sulle cessioni degli esuberi e non è escluso che possa arrivare qualche colpo last minute per puntellare la rosa.