Game of Thrones 7, Kit Harington : "Scene false per i paparazzi"

17 Luglio, 2017, 13:57 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Game of Thrones 7: come vedere in diretta (anche in streaming) Dragonstone l'episodio 7×1

I fan della serie Game of Thrones non stanno più nella pelle: non vedono l'ora che venga trasmessa la prima puntata della settima stagione, la penultima.

A partire dal 24 luglio, invece, Sky riproporrà la prima puntata con il doppiaggio in italiano e la seconda in lingua originale sottotitolata. Ci hanno messo del loro anche gli attori de Il Trono di Spade, perché in occasione della première hanno svelato qualche particolare in merito ai prossimi episodi.

La settima stagione della serie debutterà su HBO il 16 luglio.

Il breve promo si apre infatti con una veduta di Grande Inverno, dove Jon Snow sembra sconvolto nel sentirsi dire che "Non possiamo fidarci di un Targaryen". La nostra recensione sarà una recensione, per quanto possibile, nel rispetto di chi ancora non ha avuto modo di vedere la puntata, SENZA SPOILER.

Game of Thrones torna questa notte alle tre con la première (scopri come vederla su maxischermo a Milano) della settima stagione, ma per chi non riuscisse ad aspettare e avesse voglia di sapere cosa potrebbe accadere nelle ultime settimane sono finite in rete informazioni precise su questa attesa 7×01. Anticipazioni in arrivo anche da Rory McCann, che ha rivelato che il Mastino, in questo nuovo capitolo, sarà più scontroso che mai. In Italia l'appuntamento arriverà quasi in contemporanea da domani, in onda solo per gli abbonati Sky. Dove eravamo rimasti? I punti in sospeso della sesta stagione sono moltissimi e, i personaggi della saga sono rimasti in "stand by" portandosi appresso numerosi colpi di scena e avvenimenti.

Ricapitoliamo: chi vuole guardare la prima puntata di Game of Thrones 7 in streaming deve collegarsi a Sky Go o a Now TV con il proprio account Sky.