Il messaggio di Bono è un ringraziamento all'Italia che salva i migranti

17 Luglio, 2017, 12:50 | Autore: Menodora Allio
  • Valerio Scanu:

Per accedere al concerto sono previsti una serie di controlli, eseguiti anche con metal detector: all'interno dello stadio sarà vietato introdurre valigie, borse e zaini (sono ammessi solo zaini più piccoli di un foglio A4), bombolette spray come antizanzare e creme solari. C'è chi, però, decide di non rinunciare alla propria passione nemmeno in quel giorno. Ecco di seguito le informazioni utili e FAQ per il concerto allo Stadio Olimpico di Roma, tra cui gli ingressi e le regole per garantire la maggior sicurezza possibile prima, durante e dopo il concerto.

Gli U2 saranno protagonisti allo Stadio Olimpico di Roma con due imperdibili concerti sabato 15 e domenica 16 luglio 2017. Alle 11 si sono sposati in Campidoglio, hanno pranzato con familiari ed amici al ristorante "Zodiaco" a Roma e poi si sono lanciati al concerto dei loro idoli, gli U2.

L'appuntamento rientra nell'ambito del tour che celebra i 30 anni dell'album "The Joshua Tree", uscito appunto nel 1987. La serata è stata aperta da Noel Gallagher mentre su gli spalti sono arrivati, vestiti ancora in ambiti nuziali, due neo sposi che hanno così festeggiato il loro matrimonio creando un po' di clamore nel preshow con tutto lo stadio che li ha festeggiati. Bono ha anche voluto ricordare Pavarotti, duettando con lui virtualmente in "Miss Sarajevo" e ricordandolo come eccellenza culturale italiana nel mondo.