Casa » Sport

Inter, Ivan Perisic ad un passo dal Manchester United

17 Luglio, 2017, 13:40 | Autore: Ave Pintor
  • Calciomercato: Inter-Martial, i bookmaker dicono sì

Più difficile arrivare ad Anthony Martial, ma la trattativa Perisic potrebbe aver aperto un canale preferenziale all'Inter nella corsa all'esterno francese.

Perisic al Manchester United: è fatta!

"L'avventura di Ivan Perisic all'Inter è ormai agli sgoccioli, soprattutto vedendo come il giocatore stia facendo di tutto per non salire sull'aereo che porterà la squadra a Nanchino". Il medico dell'Inter, Volpi, ci ha tenuto a precisare che non esistono ragioni diverse dalla nevralgia ai denti per giusticare l'abbandono del ritiro. Si tratta del terzino italiano Matteo Darmian, ex Torino, e del difensore Chris Smalling, classe 1989 che potrebbe andare a rimpolpare una zona del campo in cui l'Inter ha necessità di fare delle operazioni. Un timido tentativo era stato fatto anche dalla Juventus, rispedito al mittente così come dovrebbe essere fatto con il sondaggio dell'Inter. Per quanto riguarda Martial, in Inghilterra non sono convinti che Mourinho darà il via libera alla cessione anche perché a gennaio di fronte alle richieste arrivate per un prestito da Siviglia e West Ham, lo Special One disse di no. Di certo il portoghese aspetta Perisic.

L'Inter deve lasciare presto l'Italia, tra due giorni c'è la partenza per la tournée in Cina e prima della partenza Perisic dorà sciogliere le riserve e capire se rimanere all'Inter. Decisive potrebbero essere le prossime 48 ore.