Kingdom Hearts III: Gummiship, secondo personaggio giocabile e party più numerosi

17 Luglio, 2017, 13:51 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Kingdom Hearts 3: data di uscita e nuovo mondo annunciati

Abbiamo una finestra di lancio, abbiamo un nuovo trailer, abbiamo la conferma del mondo di Toy Story e, adesso, abbiamo anche la certezza che Sora non sarà il protagonista unico di questo terzo (solo di numero) capitolo.

Di certo, però, la notizia più forte è stata l'annuncio della data di uscita: Kingdom Hearts 3 verrà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One nel 2018.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere. Giunti a questo punto, viene solo da pensare 'vogliamo così tanto rilasciare queste collection anche su Xbox?

Nel corso dell'intervista Nomura ha parlato della dimensione del party di Sora durante i combattimenti, ma anche delle sequenze di esplorazione. Vogliamo che il gioco esca prima per queste piattaforme.

Insomma una gran mole di nuove informazioni, che non fanno altro che andare ad incrementare l'entusiasmo e le aspettative dei giocatori e dei fan di Kingdom Hearts.

Il director di Kingdom Hearts 3 ha anche dichiarato che Galaxy World, la sala giochi che vediamo alla fine del trailer del D3, sarà il luogo dove si si svolgerà la maggior parte dell'azione, inoltre Nomura ha dichiarato che i robot giganti controllabili da Sora non saranno strettamente necessari allo svolgersi degli eventi e il loro impiego sarà un semplice optional nel gameplay. In seguito, se potremo, penseremo alle altre possibilità.