Uomini e Donne, Antonella Fiordelisi sul trono?

17 Luglio, 2017, 13:57 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Gemma Galgani

Diciannove anni, salernitana, la prorompente Antonella alterna la carriera di modella a quella di schermitrice con buoni risultati, ma soprattutto negli ultimi sei mesi ha scalato in fretta le classifiche delle news di gossip. Protagonista del lungo tira e molla con Giorgio Manetti, Gemma sembra aver ritrovato la serenità accanto a Marco, conosciuto proprio alla corte di Uomini e Donne. Quando ancora non era molto conosciuta, la ragazza è uscita allo scoperto rendendo pubblica una conversazione privata con il campione juventino Gonzalo Higuain, nella quale il giocatore le chiedeva una foto provata del suo 'lato B', ma poi si era pentita di tutto il clamore conquistando così un'intervista su 'Chi' e altre ospitate televisive.

Intervistata da Alfonso Signorini per la prima puntata di #Estate, che andrà in onda venerdì 14 luglio 2017 su Canale 5, in seconda serata, Gemma ha spiegato come si sente grazie al cavaliere, dichiarando che il matrimonio coronerebbe la loro storia d'amore, che pare andare a gonfie vele. Mentre Signorini l'accompagnava al pianoforte, Gemma ha parlato della serenità che il rapporto con Marco Firpo è finalmente in grado di donarle: "Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza".

Sulle pagine del settimanale DiPiù, Barbara De Santi ha scritto una lettera a Gemma Galgani.

Gemma e Marco, lontani dagli impegni lavorativi, si stanno concedendo una bella vacanza insieme. Girerei questa domanda a lui.

Gemma infatti potrebbe decidere di lasciare la trasmissione con Marco e Giorgio ha già fatto sapere che probabilmente non tornerà in studio perchè sarà impegnato a scrivere un libro di memorie.

Parlando invece di Tina Cipollari, la Galgani ha detto di non avere la più pallida idea del perché l'opinionista non la sopporti proprio. Cosa accadrà ora? In molti si aspettano una replica da parte di Gemma, che però stenta ad arrivare.