RINNOVO NAINGGOLAN/ Calciomercato Roma, l'ufficialità a breve: Monchi è a Boston

25 Luglio, 2017, 14:54 | Autore: Rufina Vignone
  • Inter: trovata l'alternativa a Nainggolan e Vidal, affare da 50 milioni?

Si vocifera che i nerazzurri abbiano già fatto la loro offerta all'entourage del calciatore: un contratto quadriennale a sei milioni di euro a stagione più bonus, contro i 4,5 milioni di euro all'anno, bonus compresi, offerti dalla Roma per il rinnovo contrattuale.

E' nuovo. Il brand è lo stesso ma il cambio di proprietà è stata una cesoia netta rispetto al passato e questo mercato sta riportando una squadra di altissimo livello e importanza come il Milan e questo fa piacere sia ai tifosi rossoneri che non per il fascino del campionato. Ormai, dunque, non ci sono più dubbi: Nainggolan e la Roma continueranno insieme.

Il rinnovo di Radja Nainggolan spegne il sogno dell'Inter e di Luciano Spalletti che voleva nuovamente il giocatore anche in nerazzurro. Questo è l'obiettivo che tutti ci siamo prefissati, che credo sia comune ad altre tre-quattro squadre in Italia che tradizionalmente giocano per vincere. È una delle priorità che abbiamo, ci sono opportunità buone e meno buone, altre da valutare, è una soluzione che deve assolutamente definirsi. L'obiettivo è fare il meglio possibile fino all'ultimo minuto di ogni singola partita e questo ovviamente ci porterà ad essere tra i primi attori che dominerà. Il direttore sportivo giallorosso, Monchi, è volato a Boston, dove si trova attualmente la compagine romana per il ritiro negli Stati Uniti, e qui incontrerà il presidente e il giocatore per mettere il tutto nero su bianco. Condivido alcune affermazioni del ministro col qualche il dialogo è continuo sulla Lega e sul futuro del calcio. Il campionato sarà ancora più equilibrato.