Resident Evil: Revelations, ecco la data d'uscita su PS4 e Xbox One!

02 Agosto, 2017, 02:41 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Resident_Evil_Revelations_XB1_PS4___0_8

Dopo aver annunciato l'avvio dei lavori per il remake di Resident Evil 2 e convinto pubblico e stampa specializzata con il coraggioso settimo capitolo del franchise, il colosso di Osaka ha infatti ben pensato di riportare i veterani della saga survival horror sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft.

Il nuovo Resident Evil Revelations gira ad una risoluzione di 1080 con framerate migliorato ed un numero maggiore di dettagli, dal movimento delle creature reso più realistico ad ogni aspetto presente negli scenari. Capcom inoltre ha confermato che tutti i DLC usciti fino ad ora per la vecchia versione del titolo verranno inclusi in questa come ricompense da sbloccare.

Si può giocare in Raid mode con un amico attraverso la componente online, compresa la "The Ghost Ship: Chaos", uno stage contenente le armi più potenti, arsenale aggiornabile e un sistema random di posizionamento dei nemici. In questa nuova versione del gioco sono disponibili 4 schemi di comandi differenti basati su vari tipologie di controlli, per un'esperienza flessibile e adatta ad ogni giocatore.

Resident Evil: Revelations uscirà il 29 Agosto 2017, su Xbox One e PlayStation 4, secondo un annuncio ufficiale da parte della stessa Capcom. Prezzo e data al momento non sono stati annunciati.