Data di uscita e prezzo per la versione Switch di Rime

03 Agosto, 2017, 23:28 | Autore: Abelardo Magnotti
  • RiME: il titolo di Tequila Works arriverà su Nintendo Switch

Si, il trailer riguarda la versione per PlayStation 4, ma il porting su Nintendo Switch sarà del tutto conforme a quanto visto sulle altre piattaforme. Speriamo che, un po' come avvenuto per Minecraft, Tequila Works sia in grado di sfruttare al meglio le potenzialità di Switch portando i fatidici 1080p anche per il loro titolo.

RiME, il titolo di Tequila Works, Grey Box e Six Foot sta per approdare su Nintendo Switch. Una digitale, che sarà in vendita sul Nintendo eShop al prezzo di 34,99 Euro e una invece fisica, che includerà il gioco e il codice per scaricare la colonna sonora composta da David García Díaz.

"Come grandi fan di Nintendo, siamo davvero grati della pazienza dei giocatori mentre Tantalus e Tequila Works continuano a lavorare sulla versione Nintendo Switch di RiME; ci stiamo impegnando al massimo per garantire ai giocatori un'esperienza di grandissima qualità". Nei panni di un giovanissimo ragazzo naufragato su un'isola misteriosa, i giocatori dovranno esplorare un'ambientazione naturalisticamente rigogliosa e affascinante, piena di creature selvagge, rovine antiche ed enigmi misteriosi da risolvere giocando con la luce, i suoni, la prospettiva e il tempo.