Casa » Sport

Playoff Champions League, ecco le cinque sfidanti del Napoli

04 Agosto, 2017, 04:40 | Autore: Ave Pintor
  • Il Nizza elimina l'Ajax ed è sul cammino del Napoli fuori la Dinamo Kiev Roma in terza fascia

La squadra di Balotelli pareggia 2-2 ad Amsterdam e ed elimina l'Ajax. L'ex Milan e Inter ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, nel quale mostrava la gioia dei tifosi del Nizza per il passaggio del turno.

Passano al quarto turno preliminare anche l'Apoel Nicosia, lo Slavia Praga, il Copenhagen, l'Hapoel Beer Sheva, il Maribor, l'Olympiacos, il Rijeka, il Celtic e l'Astana. Nella stessa urna degli azzurri, quella delle teste di serie, il Siviglia, il Liverpool il Cska Mosca e lo Sporting Lisbona.

Il terzo turno preliminare di Champions League ha delineato le possibili avversarie dei ragazzi di Sarri. Ajax quasi sicuramente in campo con il 4-3-3 con Kluivert, Dolberg e Younes in attacco, mentre dall'altra parte è in dubbio Mario Balotelli per un piccolo problema al ginocchio. Il gol di Forrest a venti minuti dal termine manda in paradiso i biancoverdi di Glasgow.

Il destino del Napoli sarà segnato venerdì 4 agosto. Partite di andata in programma tra il 15 e il 16 Agosto, il ritorno una settimana dopo quando conosceremo i nomi di tutte le squadre che parteciperanno all fase a gironi della prossima Champions League.