Samsung Galaxy Note 8, ecco come sarà

04 Agosto, 2017, 20:23 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Samsung Galaxy S8 Active, nuovi dettagli e foto

Oggi è la volta di un azienda cinese che ha portato sul mercato un dispositivo uguale proprio al Galaxy S8: si tratta del Bluboo s8 che poco ha in comune con flagship di Samsung se non l'aspetto estetico.

Ricordiamo che l'offerta Smartphone Box fornisce anche 1 Giga di traffico web in più al mese.

La serie Note, sin dalla nascita, ha guardato al creativo e al professionista che nel pennino hanno trovato un alleato importante per prendere appunti in corsivo che si trasformano in testo digitale, disegnare schizzi veloci da abbellire con effetti acquerello e modificare documenti e grafici senza dover accendere il computer.

Il periodo corrente, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, è caratterizzato senza ombra di dubbio dal Samsung Galaxy Note 8, prossimo terminale di top gamma del colosso asiatico.

Dalla sua Samsung ha l'adozione dell'Infinity Display già visto su S8 sebbene con forme meno morbide e più squadrate, ma sempre prive di bordi ai lati. Ciò significa che potrebbero esserci delle differenze rispetto a quelli ufficiali che pubblicherà Samsung. Il ragazzo ha postato su Twitter ben due foto del cellulare, una che ne riprende lo schermo e un'altra del retro dove c'è una bella novità: la fotocamera doppia. Questo device girerà con un chip Qualcomm Snapdragon 821 e 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Mentre la fotocamera secondaria offre 5 MP per i selfie. La parte più delicata è la batteria, quella stessa che sul Note7 si scaldava talmente tanto da gonfiare la cover ed emettere fumo (nessun caso in Italia e in Europa). Esistono diverse aziende, che negli ultimi anni hanno cercato di "riprodurre" il design di alcuni top di gamma dei più blasonati Samsung, Apple, Lg, ma spesso con risultati poco soddisfacenti.