Casa » Sport

La Juventus incontrerà il Tottenham: un test importante in vista della SuperCoppa

05 Agosto, 2017, 06:35 | Autore: Ave Pintor
  • La Juventus incontrerà il Tottenham: un test importante in vista della SuperCoppa

La Juventus si prepara per la scenografica sfida a Wembley contro il Tottenham, ultimo impegno prima della sfida in Supercoppa contro la Lazio il 13 agosto all'Olimpico.

Potete vedere la partita Tottenham-Juventus in diretta tv e live streaming in moltissimi modi differenti.

Sarà possibile seguire la diretta integrale di Tottenham-Juventus che sarà proposta sia da Mediaset Premium che manderà in onda il match sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, sia su Sky che la proporrà su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani ed il commento di Lorenzo Minotti. La formazione bianconera sfiderà il Tottenham al Wembley Stadium. Una prima volta bianconera nonostante le numerose volte che la Vecchia Signora ha volato oltremanica per giocare su queste terre. Della lista non fanno parte Wojciech Szczesny, che sta recuperando dall'infortunio alla caviglia subìto durante la tournée americana, e nemmeno Stefano Sturaro alle prese con un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.

Juventus: Buffon, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuaín. La gara potrà essere fruita anche in streaming gratis su Premium Play e Sky Go, applicazioni destinate agli abbonati e disponibile per PC, smartphone e tablet.