Temptation Island, Francesca ha denunciato chi la insulta sul web

05 Agosto, 2017, 19:04 | Autore: Cleonico Iarussi
  • 1500978219_sara_nicola_1

Chi invece al momento non pensa al matrimonio è Valeria Bigella, dopo la sua esperienza nel reality estivo. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi e di Desirée Maldera, rispettivamente tentatrici di Nicola Panico e di Francesco Chiofalo.

Temptation Island, il reality più chiacchierato dell'estate di Canale 5, si è concluso con l'ultima attesissima puntata andata in onda lunedì 31 luglio 2017; in molti sono rimasti delusi per via del riavvicinamento tra Ruben e Francesca dopo i comportamenti che la ragazza aveva avuto nei confronti del fidanzato; la ragazza dopo i numerosi attacchi sul web ha deciso di agire per vie legali...

A distanza di oltre un mese dalle ultime registrazioni dell'ultima stagione di Temptation Island, come stanno le nostre coppie preferite? Il personal trainer romano nelle prime settimane ha instaurato un feeling profondo con la figlia dell'ex calciatore Aldo (nel suo passato il Milan e a Roma), ampiamente ricambiato ma alla fine ha deciso di uscire con la sua fidanzata e la classe con cui la 'tentatrice' ha accettato il verdetto l'ha fatta apprezzare ancora di più dal pubblico.

L'autrice di Temptation Island ha fatto finalmente chiarezza con un messaggio sui social: "La foto da me pubblicata si riferiva ad un matrimonio... non ho mai scritto niente che facesse pensare al mio lavoro... ne tanto meno ho bisogno di prendere in giro nessuno di quelli che mi seguono" Questa la risposta di Raffaella Mennoia a chi l'ha criticata negli ultimi giorni.

I tre si frequentano e alla sera vivono la movida assieme.

A onor del vero, Valeria Bigella ha poi ammesso di aver trascorso una notte di fuoco con il bel Alessio Lo Passo (anche lui ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, oggi purtroppo in prigione), ma sostiene che la cosa sia avvenuta non appena lei e Gianfranco Apicerni si erano lasciati.

Temptation Island 2017 Ed. 4, le news.

Consigliato: